Fuori i bicipiti! Il ritorno dell'”Isola dei famosi”, giusto all'indomani delle polemiche sanremesi, non è propriamente il massimo per una tv (pubblica) che dovrebbe essere “di servizio” e invece nuota nel trash. Ma stavolta ci naufraga così tanto nel trash che viene quasi il dubbio non si siano accorti di aver rubato un vero personaggio al mondo del web: è Davide Di Porto, creatura forgiata da “Flop tv”, il canale internet di Fox Channels Italia che ha nel cast anche Elio di Elio e le storie tese e Maccio Capatonda (Marcello Macchia). Di Porto alla Rai è considerato un “nip” (non important person) tra i presunti “vip” ripescati dal dimenticatoio: sfilano infatti tristemente su Raidue Clarissa Burt, Aldo Busi, il rugbista Denis Dallan, Claudia Galanti (ex di Stefano Ricucci...), Loredana Lecciso, Federico Mastrostefano (ex “tronista” di Amici), Sandra Milo, Simone Rugiati (il cuoco della “Prova del cuoco”), Nina Senicar (un'altra starletta dei calendari), Luca Ward. E poi c'è lui. In tv non lo ha mai visto nessuno, è vero, ma al suo apparire, muscoli e tatuaggi, persino lo scafatissimo “opinionista” Adriano Aragozzini, con alle spalle una vita ad organizzare eventi e a gestire super-star, da Modugno a Arbore, non regge la sorpresa e se la ride...Ma Davide Di Porto è tutt'altro che uno sconosciuto: sul web ha una schiera di fans che si guardano e si riguardano le sue lezioni di “In forma con...” su www.floptv.tv. Con i muscoli in espansione, quelle del “personal trainer” romano sono in realtà lezioni d'abbordaggio: “Se incontri una pischella... gonfi un po' il bicipite... c'annamo a pijà un caffeino: e intanto fai le mossette...”. Non è uno che si può montare la testa, perché già si crede bello come un Apollo e gli basta uno sguardo di donna perché sia certo di poterla archiviare come una conquista. Quello che gli può succedere all'”Isola” è di perdere la strampalata ingenuità, parodia vivente del “palestrato”, che ne ha fatto un “eroe” del web. E tornare ad essere soltanto un bullo tra tanti. Perché questa tv, ahinoi, tutto inghiotte e riduce in insapore poltiglia.
Posted using ShareThis
venerdì 26 febbraio 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Ho trovato il tuo blog per caso e lo sto seguendo in questa campagna elettorale. Sono un elettore del Partito Democratico, ma a queste elezioni regionali voterò per te. E farò tutto il possibile anche per sostenerti in rete. Ciao e forza Silvia!
trash è trash,e tornera' ad essere soltanto un bullo tra tanti,
tornera' ad essere soltanto un bullo tra tanti,
tornera' ad essere soltanto un bullo tra tanti,
lo sta' gia' dimostrando che non regge,quell'isola non è fatta ne/di/per questioni fisiche ma di mente e corpo,tutti ci si scontrano,peggio per loro-
Non guardo reality,non mi frega na cippa,ma questo si,perchè mi diverto a vedere sti quattro gatti prendersi a botte non tanto fisiche quanto mentali,vedere certi soggetti che s'abbassano a l'inverosimile, prendersi a badilate di figuracce nere, per un chicco di riso mi fa venire sempre voglia di desiderare che il loro sogno si avveri,PER SEMPRE"penso che potremmo scambiare un po di questo soggetti con tanti bambini in Africa-I bambini finalmente mangerebbero,avrebbero una vita decente,migliore, e noi ci libereremmo di un qualche migliaio di grulli!
Ciao Simone. Grazie, davvero!
Quando ho deciso che sì, accettavo la candidatura (ci ho pensato parecchio, a dire il vero), avevo paura che gli amici mi chiedessero soprattutto: perché l'hai fatto? (o meglio: chi te l'ha fatto fare?). Ma il mio ormai era un sì convinto, vada come vada.
Invece vedo che (per fortuna) dopo qualche attimo di comprensibile smarrimento, vengo sostenuta, dai compagni di viaggio di ieri e di oggi...
Del resto, ho mangiato pane e politica per una vita: era tempo di buttarsi. Ma ho bisogno, e sul serio, di amici intorno a me!
☆♥gabrybabelle ۶(๏̯͡๏)۶, sei sempre divertente, anche quando sei TERRIBILE!
Ciao!
Posta un commento